Mercoledì 24 aprile, alle 18:30 in Libreria ItalyPost a Padova avrà luogo un evento fondamentale per chi è interessato a sviluppo personale e sostenibilità, inserito nel ciclo di incontri “Mercoledì dell’Innovazione”. Damiano Frasson, rinomato formatore e coach, presenterà il libro “Un’evoluzione personale sostenibile. Idee, concetti e orientamenti che possono aiutare a crescere e migliorare nella vita e nel lavoro” (GRUEMP Mediaform), in dialogo con Rino Dal Pos, biologo e esperto di politiche industriali, ambiente e sostenibilità.
Il libro è una guida pensata per chi cerca di bilanciare crescita personale e professionale con uno stile di vita sostenibile. Attraverso l’esplorazione di vari concetti e orientamenti, Frasson propone strumenti per riflettere consapevolmente su come migliorare continuamente in maniera equilibrata e sostenibile. È un manuale che intende offrire spunti per una autorealizzazione che rispetti non solo le esigenze personali ma anche quelle ambientali e sociali.
L’evento è a ingresso libero previa prenotazione al seguente link.
L’incontro si inserisce nel ciclo di appuntamenti della Libreria ItalyPost che porterà un grande autore ogni sera, dal lunedì al venerdì, a partire dai primi giorni di febbraio per arrivare fino agli ultimi di giugno. Un programma quest’anno ancora più ricco degli scorsi anni e rafforzato dalla partnership con Il Mattino di Padova, il quotidiano locale del gruppo Nord Est Multimedia che co-promuovendo gli incontri con ItalyPost offrirà alla città un’occasione di confronto con alcuni dei più rilevanti nomi del panorama culturale e imprenditoriale italiano.