L’azienda milanese, attiva nel settore dei media e della comunicazione, ha registrato ricavi per 1,86 mld (rispetto agli 1,9 mld del ’22) e un Ebitda di 437,6 mln (contro i 458 mln dello scorso anno). In Italia, la raccolta pubblicitaria lorda sui mezzi gestiti si è attestata a 1,3 mld, in linea con l’esercizio precedente. Identico l’andamento in Spagna, con una raccolta pubblicitaria lorda di 526 mln. I debiti ammontano a 877,5 mln, stabili rispetto ai 873,3 mln al 31 dicembre 2022. Nonostante i risultati in calo, a Piazza Affari il titolo Mfe A chiude a +7,2%, mentre Mfe B a +6,2%. Il Gruppo “conferma per fine anno Ebit, risultato netto e generazione di cassa positivi”
I contenuti di VeneziePost sono a pagamento.
Per visualizzare questo articolo e tutti i nostri contenuti scegli tra queste opzioni
Per visualizzare questo articolo e tutti i nostri contenuti scegli tra queste opzioni